public/

Il Noci Azzurri s'impone allo scadere

Il Noci Azzurri 2006 conquista la vittoria a pochi secondi dalla fine con lo Sporting Bari C5. Al PalaIntini finisce 3-2 per i padroni di casa con Quiete grande trascinatore. Partita combattuta sin dai primi minuti. Sono i baresi a passare in vantaggio nella prima frazione con Sebastiani che approfitta di una disattenzione della difesa azzurra. Il quintetto di mister Mariano Cipriani non sta a guardare: è Recchia a siglare la rete del pareggio e a riportare in equilibrio il risultato. Si va al riposo sull’1-1.

Nella seconda parte di gara sono di nuovo gli ospiti ad approfittare di un errore su un disimpegno azzurro a centrocampo e a mettere a segno il secondo centro del match con Petito. Pochi minuti dopo, è Quiete a sprecare, sbagliando un tiro libero. Al quarto d’ora, lo Sporting ha la possibilità di allungare il vantaggio su rigore, dopo un fallo di Goffredo che rimedia l’espulsione e lascia i suoi in inferiorità numerica per 2’. È Palattella a negare la gioia al quintetto biancorosso respingendo la conclusione. A pochi minuti dalla fine, Quiete riporta avanti i suoi con un rasoterra dalla sinistra che si infila alla spalle del portiere. È ancora il capitano azzurro a 30” dalla fine a mettere in rete il gol che regala la vittoria al quintetto di casa.

Buona prestazione dei padroni di casa che hanno giocato con determinazione e coraggio portando a casa il risultato. 15 punti in classifica per il Noci Azzurri che ha lasciato l’ultima posizione in classifica e, nella prossima partita, sarà ospite della capolista Dream Team Palo del Colle.

Noci (Ba), “PalaIntini” - Sabato 20/02/2016, ore 16.00
Campionato C2 calcio a 5 gir. B 2015/16 - 18ª giornata

NOCI AZZURRI 2006 – SPORTING BARI C5: 3-2

Reti: 1 Recchia, 2 Quiete (NA) 1 Sebastiani, 1 Petito (SB)

Noci Azzurri 2006: Lasaracina, Castellana, De Giorgio, Miccolis, Casulli, Tinelli, Pasculli, Recchia, Goffredo, Quiete, Fauzzi, Palattella. All. Cipriani

Sporting Bari C5: Corsaro, Semeraro, Viola, Fiore, Petito, Sebastiani, Lanestarri, Axhenti, Leone, Germano, Sifanno, D’Alessandro. All. Grilli

Arbitro: Davide Del Mastro (Barletta)
Ammoniti: De Giorgio, Recchia, Quiete, (AN) – Fiore, Germano, D’Alessandro. (SB)
Espulsi: Goffredo

 

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia